PrivateGriffe
Con 4 milioni di euro da venture capitalist, PrivateGriffe è la startup italiana che ha ricevuto più finanziamenti nel 2014. Abbiamo avuto tempi strettissimi e condizioni davvero difficili per realizzare sia il sito (con AngularJS) che le app mobile native. Il progetto ha avuto grande visibilità nel periodo natalizio grazie agli spot trasmessi sulle reti Mediaset, generando enormi flussi di utenti contemporanei.
Team
Stefano Verna
Matteo Papadopoulos
Privategriffe, quando l'ecommerce diventa un trend
PrivateGriffe è il primo sito in Italia dove si possono acquistare e vendere capi e accessori second hand di marca. Finalmente anche in Italia nasce il primo fashion ecommerce che permette ai propri membri di aprire una vera e propria boutique virtuale.
Frontend Angular JS
Il design responsive si adegua perfettamente ad ogni tipo di device, nonostante la complessità dell'interfaccia. L'utilizzo di tecnologie client side rendono il sito velocissimo nell'esperienza d'uso.
App iOS / Android
L'applicazione nativa per iOS / iPhone è disponibile su AppStore. Sono state ricreate tutte le fasi di upload, gestione e vendita dei prodotti. Su Android, abbiamo realizzato una webapp disponibile su GooglePlay Store, ricavata dalla versione responsive del sito web.